NO BACT, il nuovo trattamento antibatterico di Frascio

NO BACT, il nuovo trattamento antibatterico di Frascio

Frascio presenta il nuovo trattamento protettivo ad azione antibatterica a base di ioni di argento per maniglie e maniglioni.

Frascio è lieta di offrire una risposta concreta ed immediata alla crescente richiesta del mercato in un momento storico unico.

Vi presentiamo NO BACT!
NO BACT è il nuovo trattamento protettivo ad azione antibatterica a base di ioni di argento, applicabile a tutta la gamma Frascio. Una soluzione contro virus e batteri negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

Il trattamento antibatterico contrasta in modo duraturo la crescita di agenti patogeni sulla maniglia, come dimostrato da test diretti e di laboratorio secondo gli standard di certificazione ISO 22196.

Disponibile sulle finiture Antracite e London Night Satinato e può essere applicato su richiesta su tutti i prodotti delle collezioni e su tutte le finiture del catalogo Frascio in accordo con il nostro ufficio commerciale.
Che si tratti di uno spazio pubblico o un ambiente domestico, Frascio garantisce ad ogni progetto un alto standard di qualità e un'ampia gamma di modelli di maniglie per porte e finestre capaci di coniugare design e sicurezza.

L’attività del trattamento è permanente e per tutta la vita del prodotto, senza bisogno di essere rigenerato e senza alterare l’aspetto estetico delle maniglie. Per la pulizia del prodotto è sufficiente l’utilizzo di un panno umido. La garanzia del trattamento antibatterico è assicurata per 10 anni.

Per richiedere maggiori informazioni sul nostro nuovo trattamento antibatterico e le finiture disponibili potete contattarci al numero +39 0365 839001 oppure inviare una mail a info@frascio.it